La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso IV Novembre, stop per due giorni

Chiuso per lavori del teleriscaldamento da mercoledì 4 luglio alle ore 5 fino alle 20 di giovedì 6 luglio

Cuneo – Mercoledì 4 e giovedì 5 luglio viene chiuso per i lavori del teleriscaldamento corso IV Novembre in entrambe le direzioni nell’isolato tra via Chiapello e via Vittorio Amedeo e largo De Amicis per lo scavo e la posa dei tubi che collegheranno quelli già posati dai due lati del corso. Chiusura dalle 5 del mattino di mercoledì fino alle 20 di giovedì. Le auto in uscita da Cuneo dovranno deviare su corso Soleri o corso Kennedy mentre quelle in entrata dal viadotto Soleri potranno svoltare su Lungostura XXIV Maggio.
Non sarà permesso dunque alle auto percorrere il corso e anche i mezzi pubblici saranno deviato con due tipi di percorso alternativo delle linee 3, 7 e 10. Le linee 7 e 10 da piazza Torino saliranno in corso Kennedy, devieranno in corso Soleri, corso Nizza, corso Giolitti, stazione, corso Monviso, viadotto Sarti della Est-Ovest e via Valle Maira nel percorso ascendente, mentre in quello discendente farò Lungostura XXVI Maggio, sazione, corso Giolitti, corso Nizza, piazza Galimberti, corso Soleri, corso Kennedy e piazza Torino. La linea del 3 farà la stessa deviazione da piazza Torino, corso Kennedy in corso Soleri, corso Nizza, corso Giolitti, stazione, corso Monviso, viadotto Sarti della Est-Ovest. Regolare il percorso discendente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.