La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, annullato il 43° circuito ciclistico serale

A causa delle nuove normative sulla sicurezza

La Guida - Borgo, annullato il 43° circuito ciclistico serale

Borgo San Dalmazzo – Il 43° circuito ciclistico serale che doveva prendere il via giovedì 12 luglio è stato annullato a causa delle nuove normative sulla sicurezza. Lo annuncia l’Asd Cicli Argirò S.C Pedona che da sempre organizza la manifestazione sportiva. “ È sempre stato un appuntamento al quale abbiamo tenuto tantissimo; pensate che la prima edizione venne disputata nel lontano 1974 e nelle varie edizioni abbiamo visto primeggiare grandi campioni, come Gosetto, Santisiak, Longo, Cavallo, Minetti, Donadio e tanti altri che hanno reso grande il ciclismo Piemontese negli anni – dice il presidenteGiuseppe “John”  Forneris –. Purtroppo le misure di sicurezza da attuare sono molteplici e non ci permettono di poter svolgere la manifestazione e questo per noi è davvero un grande rammarico.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.