La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente sul rettilineo tra San Benigno e Tarantasca

Sulla provinciale Cuneo-Saluzzo poco oltre la rotatoria in costruzione nella frazione cuneese, coinvolta una moto

Tarantasca – Un motociclista è rimasto coinvolto in un incidente, nella giornata di oggi (venerdì 29 giugno) intorno a mezzogiorno, sul rettilineo tra San Benigno e Tarantasca: nell’impatto, la cui dinamica è ancora da chiarire, la moto è finita fuori strada, all’altezza dell’azienda Parola Vivai.
Il motociclista si sarebbe alzato in piedi poco dopo, mentre giungevano i soccorsi: l’accaduto, però, torna ad accendere le lamentele sulla velocità dei veicoli in quel tratto, dove si sono già verificati diversi incidenti.
La stessa esigenza di sicurezza, dopo anni di richieste, ha portato ai lavori (in corso in queste settimane) per la realizzazione della rotatoria poco distante sulla stessa provinciale, presso l’abitato di San Benigno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.