La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fine settimana con la 29ª “Birra Forever” alla Magnesia

A Bernezzo la festa proposta dalla Pro Loco: musica pop-rock, palco acustico, tributo all'Oktoberfest e a Lucio Battisti

Bernezzo – Il fine settimana con la prima domenica di luglio porta alla Magnesia “Birra Forever”, che quest’anno si presenta con la sua edizione numero 29, a cura della Pro Loco bernezzese: da venerdì 29 giugno fino a domenica 1° luglio, la regina delle tre serate sarà la birra bionda Paulaner (accanto ad altre rosse, weiss e doppio malto, oltre alla Guinness), ad accompagnare una ricca scelta di piatti. L’altra protagonista delle serate è la musica: si parte venerdì 29 col pop-rock dei “Cani sciolti” (sul palco acustico “Dodo e Gluck”); sabato 30 tributo all’Oktoberfest con “The Mc Chicken Show” (sul palco acustico “Basin Blues Band”); domenica sera, dopo una giornata non stop dalla colazione al pranzo con pasta party, tributo a Lucio Battisti con il gruppo “Mare nero”.
Servizio su La Guida di giovedì 28 giugno, disponibile in versione cartacea e digitale

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.