La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passatore si prepara per la seconda “Airon del Pasou”

Sei squadre in sei discipline, l'appuntamento sportivo è per domenica 29 luglio

Passatore – L’estate porta il secondo appuntamento con l’Airon del Pasou, manifestazione sportiva che vedrà a confronto sei squadre, pronte a sfidarsi in sei discipline: mountain bike, calcio, beach volley, calciobalilla, bocce e corsa a piedi. L’appuntamento è per domenica 29 luglio negli impianti sportivi in centro Passatore, sulle strade della frazione e al bike park La Scogliera.
“Al momento le quattro squadre che parteciparono lo scorso anno alla prima edizione hanno confermato la loro partecipazione – afferma Claudio Gazzera, uno degli organizzatori -, attendiamo le adesioni di altri gruppi per dare vita a una giornata davvero intensa di sport”.
L’iniziativa si svolge sotto l’egida del Gruppo sportivo Passatore e con la collaborazione del circolo Acli e del Chiosco, oltre ad alcuni sponsor; in palio un ricco montepremi (per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo airondelpasou@gmail.com oppure consultare la pagina Facebook).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.