La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Gaiola la Grande caccia fotografica blu

Domenica 17, in occasione dell’inaugurazione del percorso blu Mtb Tour della Rocca

La Guida - A Gaiola la Grande caccia fotografica blu

Gaiola – In occasione dell’inaugurazione del percorso blu Mtb “Tour della Rocca”, domenica 17 giugno si terrà la Grande caccia fotografica blu, organizzata dall’associazione culturale Progetto Har in collaborazione con Bike Park Tajarè, che gode del patrocinio dei Comuni di Gaiola e Roccasparvera. Il ritrovo è fissato alle 9 al Bpt starting point di Gaiola in via Guglielmo Marconi. Qui verranno consegnati i primi tre temi e alle 12 verranno assegnati i secondi tre. Entro le ore 16 ogni partecipante dovrà interpretare i sei temi assegnati dagli organizzatori con una sola immagine per tema. Inoltre a tutti gli iscritti verrà comunicato entro il 16 giugno un tema “speciale”, in palio un super premio. 

I fotografi dovranno interpretare i temi proposti ricercando soggetti e situazioni insolite, che spaziano dallo sport all’architettura. Al termine verranno premiati i migliori scatti dei temi proposti e i primi tre interpreti che si saranno distinti durante la giornata. La competizione, nata con lo scopo principale di far scoprire ai biker il nuovo percorso e i luoghi della bassa valle Stura, è aperta a tutti; è possibile iscriversi entro il 15 giugno scrivendo a info@progettohar.it o al numero 333-8333258. La quota di iscrizione è di 10 euro, comprensiva anche della stampa delle fotografie esposte nella mostra che avrà luogo dal 14 al 22 luglio presso il centro polifunzionale “La Gramigna” di Gaiola. Regolamento completo su www.progettohar.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente