La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

William Viali lascia Cuneo e va al Novara

L'allenatore che ha condotto il Cuneo alla salvezza in Serie C, saluta i biancorossi e approda sulla panchina della squadra retrocessa dalla Serie B

La Guida - William Viali lascia Cuneo e va al Novara

Cuneo – William Viali rimane in Piemonte e in Serie C, ma lascia Cuneo e approda sulla panchina del più ambizioso Novara, appena retrocesso dalla Serie B. In attesa di conoscere il futuro della società, il Cuneo saluta quindi l’allenatore che ha condotto la squadra alla salvezza tra i professionisti.

L’ex difensore di Lecce e Fiorentina, era approdato alla guida dei biancorossi a novembre, al posto dell’esonerato Gardano, e tra alti e bassi si è meritato la stima di tutto l’ambiente e ha conquistato la salvezza grazie alla vittoria nei playout contro il Gavorrano. A Novara, il vice allenatore di Viali sarà Massimiliano Guidetti. La presentazione ufficiale del nuovo tecnico del Novara si svolgerà venerdì 15 giugno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.