La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca terra di conquista per la grande distribuzione

Richiesta per un insediamento all'incrocio della Sedamyl; possibili altre due aperture

La Guida - Busca terra di conquista per la grande distribuzione

Busca – La città diventa terra di conquista per nuovi insediamenti della grande distribuzione? Se n’è parlato la sera di martedì 12 giugno in Comune, durante un incontro  organizzato dalla Confcommercio di Cuneo, a seguito della segnalazione, da parte del delegato sul territorio di Busca, Paolo Robasto, riguardo a una precisa richiesta in proposito, avanzata da una società privata. Effettivamente è risultato che la catena In’S ha presentato domanda di insediamento nei pressi dell’incrocio della Sedamyl, sulla destra provenendo da Saluzzo, per una struttura media sui 900 metri di superficie commerciale, in un capannone attualmente non utilizzato.
Oltre a questa richiesta, si parla da tempo di una possibile apertura di un supermercato nella ex Filatura Valvaraita e, ultimamente, anche di un’altra domanda (per ora non ancora agli atti) per l’area vicino alla rotonda di Loreto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente