La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La pallavolo vuole tornare protagonista a Cuneo

Si è riunita l'assemblea dei soci della Cuneo Granda Volley

I tifosi del Cuneo Granda Volley

Cuneo – È il Campionato italiano di serie A1 l’obiettivo della Cuneo Granda Volley. Lo hanno ribadito gli oltre quaranta soci che hanno partecipato nei giorni scorsi all’assemblea plenaria indetta ad un mese dalla chiusura della stagione pallavolistica della prima squadra, per fare il punto sul primo anno di attività e pianificare il futuro. “Vi sono le possibilità di iscrivere la squadra al massimo Campionato nazionale e verranno perseguite sino in fondo – si legge nella nota diffusa dalla società -. Il sostegno delle istituzioni e degli sponsor che sono stati e saranno al nostro fianco garantiscono la possibilità di continuare a lavorare con questo intento. Il gruppo dirigente della Cuneo Granda Volley è aperto a possibili nuovi ingressi di soci, aziende e persone che vogliano condividere questo ambizioso progetto”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.