La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allarme bomba davanti al Municipio

Tutto risolto, solo una valigia lasciata vicino alla spazzatura per essere buttata

La Guida - Allarme bomba davanti al Municipio

Cuneo – È rientrato alle 14,30 l’allarme bomba in via Roma che era scattato intorno alle 13 proprio di fronte al Municipio per la presenza di una valigetta grigia abbandonata sotto i portici tra l’edicola e la banca.  Sono intervenuti gli artificieri della Polizia di Stato e la valigia è stata controllata risultando vuota senza alcun materiale esplodente all’interno.
Sul posto vigili del fuoco e Carabinieri avevano allontanato passanti, clienti dei bar intorno e i molti che stavano uscendo dagli uffici, dalle banche e dal Conservatorio.
Gli investigatori sembra abbiano anche individuato la proprietaria della valigia che ha dichiarato di aver messo la valigia acconto alla spazzatura per essere buttata perché rotta. Ma la presenza della valigia ha fatto scattare allarme e procedura di controllo

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente