La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spento rogo sulla statale 21 della valle Stura

Ha preso fuoco il rimorchio di un tir carico di paglia tra Gaiola e Moiola e ci sono volute tre ore per spegnere il fuoco

La Guida - Spento rogo sulla statale 21 della valle Stura

Cuneo – Un impressionante rogo si è sviluppato sulla statale 21 della valle Stura tra Gaiola e Moiola intorno alle ore 10. Un rimorchio di un tir carico di paglia ha preso fuoco causando una coltre di fumo nero che ha investito tutta la zona. Il traffico è momentaneamente bloccato. Sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi arrivati da Cuneo e ci sono volute più di tre ore d lavoro per spegnere definitivamente il fuoco. Increduli molti automobilisti che si sono fermati a bordo strada tenendosi distanti dall’incendio. Sul posto anche i Carabinieri a regolare il traffico.

Il tir di paglia a fuoco sulla statale 21

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.