La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica la 10ª CuneoPhotoMarathon

Il concorso è aperto a fotografi dilettanti e professionisti di tutte le età

La Guida - Domenica la 10ª CuneoPhotoMarathon
La locandina della CuneoPhotoMarathon 2018

 

Cuneo – Si disputa domenica 27 maggio la decima edizione della “CuneoPhotoMarathon”, concorso fotografico aperto agli appassionati di fotografia di tutte le età, sia dilettanti sia professionisti.
I partecipanti saranno chiamati ad interpretare nove temi, assegnati da una giuria, in nove ore, presentando una sola immagine per tema scattata sul territorio del Comune di Cuneo. I concorrenti si ritroveranno alle 12 in piazza Audiffredi, dove ritireranno una tabella di marcia che dovrà essere punzonata ogni qual volta riceveranno un tema: le consegne avverranno ogni tre ore, alle 12, alle 15 e alle 18. Gli scatti dovranno essere inoltrati all’indirizzo segreteria@cuneofotografia.it e saranno valutati da una giuria composta da esperti di fotografia e di altre forme d’arte. In palio buoni acquisto, sconti e materiale fotografico. I premi saranno assegnati agli scatti giudicati più evocativi rispetto ad ogni tema proposto e ai primi tre migliori portfolio.
La CuneoPhotoMarathon, che ogni anno richiama fotografi da tutto il Piemonte, dalla Liguria, dalla Lombardia e dal Sud della Francia, è aperta anche a bambini e ragazzi, che godranno di uno sconto del 50% sull’iscrizione.
La manifestazione è promossa dall’associazione Cuneofotografia con il patrocinio del Comune e della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte, con il supporto di numerosi sponsor. Partner dell’evento è World Radio 103, che proporrà la diretta live della rassegna.
Regolamento completo su www.cuneophotomaraton.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente