La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Salvata una donna caduta nel torrente Gesso

Poco lontano dal Country Club in pieno Parco fluviale dove il torrente in queste settimane di pioggia abbondanti si è allargato

La Guida - Salvata una donna caduta nel torrente Gesso

Cuneo – Una donna è stata salvata nel torrente Gesso poco dopo le 17,30 dopo che era scivolata nelle acque abbondanti del torrente che in queste settimane di pioggia abbondanti si è notevolmente allargato. Sul posto dopo una segnalazione di un passante al 112 sono intervenuti i Vigili del fuoco con uno speciale mezzo anfibio e una squadra del nucleo Saf, Speleo-Alpino-Fluviale, con operatori specializzati nel soccorso in acqua.

Il salvataggio al torrente Gesso

Il salvataggio al torrente Gesso

L’intervento è durato poco più di mezz’ora e la donna è stata portata in salvo su un isolotto di quelli che si sono creati nell’alveo del torrente ingrossato e poi con un canotto è stata trasportata a riva e soccorsa dal 118 per essere poi portata la Santa Croce per i controllo del caso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.