La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riaperto il tunnel di Tenda

Giovedì mattina è previsto l'arrivo di una troupe di Striscia La Notizia

La Guida - Riaperto il tunnel di Tenda

Limone – Martedì 8 maggio, alle ore 7, ha riaperto al traffico il tunnel di Tenda. Si è normalizzato il livello della falda acquifera che nei giorni scorsi si è infiltrato nella galleria inondandola con flusso di oltre venti centimetri d’acqua sulla carreggiata. Le venute d’acqua attraverso i conci di pietra e rinforzi del vecchio tunnel non hanno causato fortunatamente nessun danno alla struttura.
La riapertura è stata possibile grazie al presidio permanente dei vigili del fuoco francese che, da martedì mattina, saranno di nuovo nella caserma allo sbocco in valle Roya.
Intanto il gruppo LibertTenda, che ha avviato una class action per il Tenda bis, ha organizzato per giovedì mattina, alle 10.45, una visita della troupe di Striscia la Notizia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.