La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Talent Night, posticipata la chiusura delle iscrizioni

È fissata per il 13 maggio la data ultima per partecipare

La Guida - A Talent Night, posticipata la chiusura delle iscrizioni

Cuneo – È stata posticipata al 13 maggio la chiusura delle iscrizioni per “A Talent Night”, l’evento promosso dall’equipe della Pastorale Giovanile della diocesi di Cuneo nella serata del 2 giugno in piazza ex-foro boario, dove i partecipanti si sfideranno con insolite esibizioni.

“Tanti di voi ci hanno chiesto – dicono gli organizzatori – altro tempo per riuscire a preparare al meglio la loro esibizione e il video per la selezione. Per questo motivo, e per riuscire a smuovere anche chi tra di voi è ancora indeciso ma si vorrebbe mettere davvero in gioco, abbiamo deciso di posticipare la data di chiusura delle iscrizioni: ufficialmente, quindi, annunciamo la chiusura per domenica 13 maggio”.

Per iscriversi è necessario inviare un video alla casella di posta a atalentnight@gmail.com seguendo queste istruzioni.

Il primo è avere un talento. “Stiamo cercando persone – si legge nella presentazione – che abbiano capacità fuori dal normale. Giovani che sappiano stupire, emozionare, far ridere e mandare in visibilio la folla con le proprie esibizioni. Che tu sia cantante, ballerino, attrice, comico, mago, circense, clown o qualsiasi altro talento è ben accetto! Basta che tu riesca a divertire e sorprendere il pubblico”.

Il secondo è l’esibizione da preparare in ogni suo dettaglio in un tempo massimo di due minuti per poter convincere i giudici.

Il terzo è registrare l’esibizione attraverso un video, ripreso anche con smartphone.

Il quarto punto è inviare il video.

Attendere l’esito della selezione, è il quinto punto. I giudici selezioneranno i migliori e i più meritevoli tra tutti i talenti di Cuneo. A questo punto si riceverà un’email con il verdetto dei giudici che apriranno o chiuderanno le porte per il 2 giugno.

Infine, il punto sei è per chi ha passato la selezione e consiste nel preparare un’altra esibizione che servirà per la finale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente