La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo si prega per la pace in Siria

Venerdì 20 aprile alle 20.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù

La Guida - A Cuneo si prega per la pace in Siria

Cuneo – Venerdì 20 aprile alle 20.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Cuneo si celebra una veglia per la pace in Siria e nel Medio Oriente, organizzata dal Coro Interparrocchiale Pacem in Terris. Sarà presente alla veglia Piero Delbosco, vescovo di Cuneo e Fossano. La partecipazione è aperta a chiunque lo desideri.

“Di fronte alle notizie che arrivano dalla Siria – dicono i membri del Coro Pacem in Terris – vogliamo renderci vicini a questa terra ferita da ormai più di sette anni di guerra attraverso la preghiera. Con uno sguardo che – al di là delle emozioni facili – provi a farsi carico delle sofferenze di tutti e invochi una pace vera e duratura per questo martoriato Paese, come per tutta la regione del Medio Oriente”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.