La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiara Gribaudo, vice presidente dei deputati Pd

L'onorevole borgarina entra nell'Ufficio di presidenza

La Guida - Chiara Gribaudo, vice presidente dei deputati Pd

Cuneo – Chiara Gribaudo è stata nominata vice presidente dei deputati del Partito Democratico. L’onorevole borgarina entra nell’ufficio di presidenza.

“Ringrazio per la fiducia il capogruppo Graziano Delrio, che mi ha voluta con questo ruolo nell’Ufficio di Presidenza. Per me si tratta ben più di una conferma, visto il difficile e ben diverso lavoro che ci attende in questa legislatura rispetto agli anni passati. Cercherò di agire con spirito di squadra per mettere a frutto la pluralità di idee ed esperienze che caratterizzano i Deputati Pd. Soprattutto, credo che dovremo dare voce a quei tanti che in questi anni non siamo riusciti a rappresentare, a coloro che si aspettavano da noi delle risposte e che invece abbiamo deluso. Insomma, dovremo ascoltare come non abbiamo mai ascoltato prima, e riuscire a portare quelle voci in Parlamento”. Così la neo vice presidente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente