La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Novella la finale del Campionato Italiano di serie A per club di petanque

Sabato e domenica sei formazioni, tre maschili e tre femminili, si sfideranno per il primato nazionale

La Guida - Alla Novella la finale del Campionato Italiano di serie A per club di petanque

Cuneo – Si disputa sabato 7 e domenica 8 alla bocciofila Novella di Cuneo, viale degli Angeli 43, la finale del Campionato Italiano di serie A per club di petanque.
Sei le formazioni in lizza per il primato nazionale, tre maschili e tre femminili. Si comincia sabato alle 14 con le semifinali che sia per la competizione maschile che per quella femminile vedranno affrontarsi la Valle Maira di Dronero e la A.B. Genovese. Le vincenti si scontreranno per il titolo contro la squadra maschile e femminile degli imperiesi di San Giacomo che hanno concluso in entrambi i campionati il girone all’italiana al primo posto, guadagnando così l’accesso diretto alla finale di domenica alle 14. Nella mattina di domenica si apre la parentesi play-out, in sostanza lo spareggio per evitare la retrocessione nella serie cadetta. Nel settore maschiale in campo ci saranno i saviglianesi della Vita Nova e la squadra di Vignolo, mentre per il femminile la Caragliese cercherà di rimanere nella massima serie affrontando il Cps Genova. Sarà possibile vedere la competizione in diretta su www.federbocce.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.