La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 13 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, incidente stradale in via Marzabotto

Non sarebbero gravi le persone coinvolte nello scontro fra le due auto

Boves – Spettacolare incidente stamane (sabato 31 marzo) in via Marzabotto poco prima delle 12. Due auto si sono scontrate lungo la trafficata via all’incrocio con via Vecchia di Sant’Anna. Coinvolte una Suzuki Jimmy proveniente da via Vecchia di Sant’Anna (lato Lago dei Giurdan) e una Renault Modus che percorreva via Marzabotto in direzione Fontanelle. Lo scontro ha determinato il cappottamento del Suzuki mentre la Modus ha terminato la sua corsa nel campo antistante. Sono intervenuti immediatamente la Polizia Municipale, i Carabinieri di Boves, Vigili del Fuoco e due mezzi della Croce Rossa. Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice giallo e verde. Per liberare in tempi celeri la carreggiata è anche intervenuto Flavio Mandrile titolare dell’omonima carrozzeria collocata in prossimità del luogo dell’incidente.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.