La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre il negozio “I Bateur” a Sant’Anna di Valdieri

Dopo alcuni mesi di chiusura per cambio gestione, inizierà ad accogliere i clienti da domenica 1º aprile

Sant’Anna di Valdieri – A Sant’Anna di Valdieri riapre “I Bateur” dopo alcuni mesi di chiusura per cambio gestione. La struttura, per la sua funzione di presidio commerciale locale, è stata mantenuta aperta dagli inizi degli anni 2000 per volontà del Parco, che si fece carico di ristrutturare i locali e di trovare i gestori dopo la chiusura da parte dell’anziana e mitica proprietaria Marta Bluotto. Ad accogliere i clienti ci sarà Cinzia Damiano con la figlia Arianna e  il sostegno del marito Marco Franco.
La signora Damiano si occuperà anche dell’apertura al pubblico del Museo della civiltà della segale e di attività di valorizzazione.
Sabato 31 marzo, alle 15, si terrà l’inaugurazione del locale. Il negozio-osteria dal 1° aprile al 31 maggio sarà aperto con orario continuato 9 – 18 e chiuso per riposo il lunedì e il giovedì.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.