La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viaggiava con 200 grammi di marijuana nello zaino

Un giovane ghanese, con numerosi precedenti, fermato dalla Polizia ferroviaria a Bra

Il sacchetto contenente lo stupefacente sequestrato

Bra – Un giovane ghanese, con regolare permesso di soggiorno nel Veronese, ma di fatto domiciliato in provincia di Cuneo, è stato fermato nei giorni scorsi dalla Polizia Ferroviaria alla stazione di Bra e denunciato per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo viaggiava, infatti, con 200 grammi di marijuana nello zaino e a casa deteneva un bilancino di precisione: lo stupefacente era stato sistemato in un sacchetto termosaldato, nel quale erano state inserite anche alcune palline di naftalina, onde eludere eventuali controlli delle Forze dell’Ordine condotti con l’ausilio delle unità cinofile.
Alla vista degli agenti in stazione, l’uomo si era visibilmente innervosito: perquisito, era risultato in possesso della droga, acquistata a Verona per una somma di 800 euro.
Dagli accertamenti di rito, a carico del giovane sono risultati numerosi precedenti per furti, rapine, ricettazione, estorsione e un affidamento in prova terminato nel 2017.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.