La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 13 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente vicino a Bra, un Carabiniere morto e uno grave

Scontro in zona San Martino tra tre vetture, di cui un'auto dei Carabinieri con detenuto a bordo

La Guida - Incidente vicino a Bra, un Carabiniere morto e uno grave

Bra – Un Carabiniere è deceduto, un suo collega è molto grave e altre persone sono rimaste ferite in un incidente tra tre auto (di cui una dei militari) avvenuto questa mattina, intorno alle 11, a Bra, in frazione San Martino. Nello scontro la vettura dell’Arma ha avuto la peggio, gli occupanti sono rimasti incastrati: un militare (Alessandro Borlengo, 43 anni, in servizio a Sommariva Bosco, padre di due figli) è deceduto sul colpo, un altro è in pericolo di vita (è stato intubato e portato in elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo), un terzo è ferito, come pure l’altra persona trasportata. Ci sarebbero anche altre tre persone ferite, in modo lieve. Sono intervenuti Vigili del fuoco e 118 con elicottero e con ambulanze. Il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha espresso il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia del militare e l’Arma cuneese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.