La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arrestato a Borgo San Dalmazzo per tentata rapina in un supermercato

Cerca di rubare prodotti per oltre 100 euro, ma viene notato dall'addetto alla sicurezza e fermato dai carabinieri dopo un tentativo di fuga. Il complice è invece riuscito a scappare

La Guida - Arrestato a Borgo San Dalmazzo per tentata rapina in un supermercato

Borgo San Dalmazzo – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno arrestato in flagranza per il reato di rapina impropria una persona di origini rumene domiciliata nel cuneese. L’uomo, insieme a un complice che è riuscito a scappare, ha tentato di rubare in un supermercato prodotti per la cura del corpo, per un valore totale di oltre 100 euro. È stato però notato dall’addetto alla sicurezza, che nel tentativo di fermare i due soggetti è stato spintonato nei pressi dell’uscita. La chiamata al 112 e l’intervento dei militari della radiomobile ha consentito di immobilizzare uno dei due autori del furto e di recuperare l’intera refurtiva. L’uomo è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito e quindi dichiarato in stato di arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente