La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Robilante Sabrina Oggero Viale e Alberto Marsico

Voce e organo Hammond per il grande concerto ospitato nella sala della Confraternita

Sabrina Oggero Viale e Alberto Marsico si presentano al pubblico con un sorriso

Robilante – I grandi classici del jazz, ma anche brani celebri di altri generi musicali rivisitati e improvvisazione: saranno questi gli ingredienti di “Always dare!”, il concerto che sabato 3 marzo vedrà protagonisti a Robilante la voce di Sabrina Oggero Viale e l’organo Hammond di Alberto Marsico. Organizzato dalla Pro Loco di Robilante, lo spettacolo si terrà nella sala della Confraternita, a partire dalle ore 21. I due artisti presenteranno al pubblico i brani del loro disco “The Wedding”, registrato nel 2017.
Robilantese, diplomata in canto jazz al Conservatorio Ghedini di Cuneo e specializzatasi al Lichtenberger Institut in Germania, Sabrina Oggero Viale è da anni protagonista della scena jazz torinese e vanta numerose collaborazioni con artisti di spicco del panorama nazionale, quali Fabio Giachino, Luigi Tessarollo, Stefano Risso, Claudio Chiara, Davide Liberti e Fabio Gorlier.
Alberto Marsico è uno dei massimi esperti europei di organo Hammond, strumento dal suono caldo e graffiante. Ha inciso sei dischi da solista e oltre cinquanta in collaborazione con altri artisti; spaziando dal blues al gospel al soul e approdando infine al jazz, si è esibito in tournée in tutto il mondo e ha tenuto seminari didattici in vari conservatori europei e asiatici.
L’ingresso sarà libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.