La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ragazza di 14 anni muore dopo un malore

La giovane residente a Verzuolo frequentava la terza media. Si era sentita male a casa ed era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Croce

Verzuolo – Imelda Marku, ragazza di 14 anni residente a Verzuolo, è morta questa mattina, venerdì 2 marzo, poco dopo il ricovero al pronto soccorso di Cuneo. La giovane si era sentita male nel corso della mattinata, mentre si trovava a casa, lamentando un forte dolore alla testa. All’arrivo dell’equipe medica del 118, chiamata dalla madre, la ragazza era già priva di conoscenza. Portata con l’elisoccorso all’ospedale Santa Croce in gravissime condizioni è deceduta poco dopo il ricovero.

La ragazza viveva a Verzuolo con la famiglia da alcuni mesi e frequentava la terza media. Per stabilire le cause del decesso di Imelda sarà effettuata l’autopsia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.