La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tunnel di Tenda chiuso a tempo indeterminato

Per rischio valanghe sul versante francese

La Guida - Tunnel di Tenda chiuso a tempo indeterminato

Limone – Chiuso a tempo indeterminato il tunnel di Tenda, dalle ore 13 di domenica 25 febbraio per rischio valanghe sul versante Roya. Il provvedimento è stato comunicato dai francesi ad Anas nella tarda mattinata di domenica mentre era in viaggio l’autobus sostitutivo della Cuneo-Ventimiglia. La chiusura richiesta dai transalpini è stata leggermente posticipata per consentire il transito del pullman, di alcune auto e di un bus fermi al semaforo che altrimenti avrebbero dovuto passare da Savona.
L’incertezza del passaggio al Tenda ha portato molti (quelli per cui non è indispensabile) a privilegiare strade alternative. Nella giornata di sabato sono transitate nei due sensi di marcia poche decine di mezzi, mentre questa mattina dall’Italia sono passate solo due auto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.