La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sciopero dei treni, corse annullate e disagi

Già molti disagi ha causato lo sciopero dei treni con sorprese ai viaggiatori e pendolari

La Guida - Sciopero dei treni, corse annullate e disagi

Cuneo – Già molti disagi ha causato lo sciopero dei treni di questa domenica 25 febbraio con sorprese ai viaggiatori e pendolari. Sono state annullate già diverse corse e andando in stazione nessuno è in grado di garantire la partenza delle corse se non dieci minuti prima dell’orario stabilito. Inoltre rallentamenti e ritardi anche per i pochi treni partito. I sindacati fanno sapere che circoleranno regolarmente i treni Intercity ed Eurocity. Si tratta dello sciopero del personale viaggiante delle Direzioni Regionali Piemonte e Valle d’Aosta e della Direzione Passeggeri Long Haul Intercity Torino di Trenitalia, in programma dalle 3.00 di domenica 25 alle 2.00 di lunedì 26 febbraio, ma con disagi che potrebbero portarsi anche dopo la conclusione dello sciopero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.