La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Neve nella notte, ma oggi pioggia e nevischio in città

Spazzaneve al lavoro per liberare le strade e i centri cittadini

Via Roma a Cuneo sotto la neve

 

Cuneo – Spazzaneve al lavoro sulle strade provinciali e nei centri cittadini per consentire la viabilità, liberando la carreggiata dalla neve caduta copiosa nel corso della notte tra venerdì 23 e sabato 24 febbraio.
Le previsioni per le prossime ore vedono la neve che tuttora continua a scendere sul capoluogo trasformarsi gradualmente in pioggia e nevischio nel corso della mattinata, con la colonnina di mercurio che si innalzerà fino a raggiungere i 2° centigradi.
Solo nella tarda notte di oggi, con il ritorno delle temperature sotto lo zero, candidi fiocchi riprenderanno ad imbiancare la città, salutando l’alba di una domenica che si preannuncia all’insegna del maltempo, con neve debole fino a lunedì 26 febbraio, allorché il fenomeno dovrebbe andare in esaurimento, con l’arrivo, però, del gelo siberiano e i -12/13° previsti nel capoluogo .

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.