La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Autotrasportatori: più interesse alla valle Roya

Astra Cuneo riporta l'attenzione sul divieto ai Tir nel tratto francese

La Guida - Autotrasportatori: più interesse alla valle Roya

Cuneo – “Oggi i riflettori sono puntati sul cantiere lumaca del Tenda, ma gli autotrasportatori cuneesi che riforniscono la Costa Azzurra continuano a essere interdetti dalla circolazione lungo la RD 6204 della valle Roya – sottolinea Diego Pasero, presidente dell’associazione di autotrasportatori Astra Cuneo -. Si tratta di un atto ostile e discriminatorio della Francia, non solo perché palesemente contrario al libero esercizio dell’economia del nostro territorio, ma anche perché nel frattempo i camion francesi continuano a passare, senza essere sanzionati. Dimenticarsi del nostro settore, significa scordarsi dell’intera economia produttiva della Granda. Chiediamo che la politica, le istituzioni e tutte le categorie, si uniscano a questa causa al fine di trovare soluzioni in tempi brevi. Ne va della credibilità della nostra Provincia”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.