La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un aiuto per Padre Miraglio e per il suo impegno a Haiti

La Michelin di Cuneo gli ha donato pneumatici per il camion con cui opera a Jeremie

La Guida - Un aiuto per Padre Miraglio e per il suo impegno a Haiti

Cuneo – Un aiuto concreto per chi opera in uno dei Paesi più disastrati al mondo: venerdì scorso, 2 febbraio, il direttore dello stabilimento Michelin di Cuneo, Mauro Sponza, ha consegnato a Padre Massimo Miraglio (camilliano, originario di Borgo San Dalmazzo; a sinistra nella foto) nuovi pneumatici per un camion Iveco. Con questo mezzo, infatti, il religioso cuneese si sposta nel vasto e difficile territorio intorno a Jeremie, città a Sud-Ovest di Haiti. Padre Miraglio è attivo in quel Paese nell’ambito di Madian Orizzonti, l’associazione Onlus dei religiosi camilliani di Torino: una presenza costante in mezzo a mille difficoltà, in una terra poverissima e lacerata da terremoti, epidemie e uragani, dove il religioso si prodiga per la costruzione di un ospedale e per la costante assistenza pediatrica ai bambini di Haiti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.