La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Fossano questa sera si celebra la terza messa vocazionale

Sarà presieduta da don Carlo Occelli e si rifletterà sul significato del “sacrificio”

La Guida - A Fossano questa sera si celebra la terza messa vocazionale

Fossano – Questa sera, martedì 6 febbraio, si celebra alle 20.30 nella chiesa dello Spirito Santo (via G. della Valle 9) la terza messa vocazionale che per questa volta sarà officiata da don Carlo Occelli, parroco del Cuore Immacolato di Cuneo e direttore dell’ufficio di Pastorale Giovanile. La riflessione si concentrerà sul tema del “sacrificio”. Le messe vocazionali sono una tradizione iniziata con mons. Derio Olivero, oggi vescovo di Pinerolo, che da 25 anni hanno caratterizzato il cammino spirituale di molti giovani e adulti della provincia. Anche dopo la partenza di mons. Olivero il vescovo Piero Delbosco ha chiesto di continuare questa esperienza, mantenendone la struttura e i gesti ad essa legati: la celebrazione eucaristica preceduta dal commento ad una canzone, il coro, la danza e una fotografia che accompa l’intero percorso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.