La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sta meglio l’assessore Domenico Giraudo

Trasferito in queste ore nel reparto di chirurgia vascolare, è cosciente e fuori pericolo

Primo piano dell'assessore Domenico Giraudo

Cuneo – Sta meglio Domenico Giraudo, 35 anni, originario di San Pietro del Gallo, assessore alle Politiche giovanili e innovazione del Comune di Cuneo, che sabato sera 3 febbraio si è schiantato con il bob contro un palo.
Stava festeggiando il compleanno della sorella in uno chalet di Frabosa Sottana quando ha deciso di tentare una discesa sulla neve e ha perso il controllo del bob finendo contro il palo della recinzione. Ha perso molto sangue e riportato la frattura della spalla sinistra. Sono stati gli amici ad accompagnarlo all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove è stato operato nella notte tra sabato e domenica.
Ricoverato fino a questa mattina in prognosi riservata in terapia intensiva, è stato da poco trasferito nel reparto di chirurgia vascolare. È cosciente e fuori pericolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.