La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino a Prato Nevoso si allena per la Corea

Oggi e domani la campionessa sarà raggiunta da Federica Brignone

La Guida - Marta Bassino a Prato Nevoso si allena per la Corea

Prato Nevoso – Proseguono gli allenamenti di Marta Bassino a Prato Nevoso in vista della partenza per le Olimpiadi di Pyeongchang in Corea del Sud.

Marta Bassino in allenamento a Prato Nevoso in un momento di pausa al termine di una discesa

Marta Bassino in allenamento a Prato Nevoso

L’atleta di Borgo San Dalmazzo non è impegnata nelle gare di Coppa del Mondo di questo fine settimana Garmisch (peraltro pesantemente condizionate dalle condizioni meteo) e quindi, insieme all’allenatore della nazionale femminile Gianluca Rulfi e al tecnico del gruppo delle polivalenti azzurre Roberto Lorenzi, ha scelto di allenarsi sulle piste del comprensorio del Mondolè Ski che conosce molto bene. Numerosi appassionati di sci e membri del Fans Club Marta Bassino (che ha abbondantemente superato i 400 iscritti) possono constatare dal vivo in questi giorni l’impegno e la serietà di Marta negli allenamenti. Una troupe del Telegiornale del Piemonte di Rai Tre è salita a Prato Nevoso per intervistarla sul suo stato di forma e sullo spirito con cui affronta l’impegno olimpico.

Marta Bassino in allenamento a Prato Nevoso si confronta con gli allenatori

Marta Bassino in allenamento a Prato Nevoso

Oggi e domenica 4 febbraio Marta sarà raggiunta a Prato Nevoso da Federica Brignone, mentre nei primi allenamenti è stata affiancata da Alberto Blengini, atleta monregalese del Centro Sportivo Carabinieri che fa parte del gruppo Coppa Europa della Nazionale maschile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.