La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Brav sì!… Ma nen fol!”, teatro piemontese al Toselli

Sul palco sabato 3 febbraio la compagnia "Siparietto di San Matteo" di Moncalieri

Alcuni attori della Compagnia "Siparietto di San Matteo" in scena

Cuneo – La rassegna concorso “ël teatro Piemontèis”, organizzata dall’associazione Teatrando in collaborazione con il Comune di Cuneo sul palco del Toselli, porta in scena, sabato 3 febbraio alle 21, la commedia brillante in due atti “Brav sì!… Ma nen fol!”, della compagnia “Siparietto di San Matteo” di Moncalieri.
La pièce vede protagonista un ricco commerciante di gran cuore che viene a poco poco spennato da una combriccola di parenti avidi, che per impossessarsi del suo denaro s’inventano le attività più disparate. Buono sì, ma non stupido, come recita il titolo dello spettacolo, l’uomo si accorge degli inganni e si rivolge ad un’agenzia investigativa affinché effettui delle indagini sul conto dei familiari. Scoperta la verità, egli metterà i manigoldi di fronte al fatto compiuto.
I biglietti per il singolo spettacolo saranno in vendita al botteghino del Teatro Toselli, a partire dalle ore 20 del giorno di programmazione dello stesso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.