La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio all’avvocato Enrico Ruggeri, giudice onorario

Torinese, era in servizio al Tribunale di Cuneo da molti anni e viene ricordato con stima

CuneoÈ deceduto l’avvocato torinese Enrico Ruggeri, 63 anni, da anni giudice onorario al Tribunale di Cuneo, nella sezione civile. È mancato domenica 7, era ammalato da tempo: martedì mattina è stato celebrato il funerale, a Torino. Classe 1954, era iscritto all’albo degli avvocati dal 1980, con studio in Torino, e si è sempre occupato di diritto civile. Una persona stimata da tutti, cortese e molto preparata, seguiva un gran numero di cause. La sua dedizione al lavoro era testimoniata anche dal fatto che, pur malato, nell’ultimo periodo si faceva accompagnare a Cuneo in auto dalla figlia, per non far venir meno il suo servizio alla giustizia. Dal 1° gennaio era stato sostituito dall’avvocato savonese Santino Cerruti.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.