La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valdieri piange “Anna la tabacchina”

Il funerale oggi (martedì 9) alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Martino

Valdieri – Si svolgono oggi (martedì 9 gennaio), alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Martino a Valdieri, i funerali di Anna Aime 91 anni, per tutti “Anna la tabacchina”. Originaria della frazione Piano di Entracque, insieme alla sorella Biagia, ha condotto per lungo tempo l’edicola-tabaccheria di Valdieri ora gestita dal nipote Aldo. Da sempre le sorelle Aime, che hanno fatto dell’attività una sorta di moderno mini market, hanno gestito l’edicola-tabaccheria con passione ed entusiasmo divenendo un vero e proprio punto di riferimento per valdieresi, turisti e valligiani. Attiva nel volontariato in parrocchia e nella casa di riposo Anna Aime, che lascia numerosi nipoti, è deceduta nell’Istituto Imberti Grandis di Valdieri.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.