La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un’app per sapere tutto sulle formazioni della Cuneo Volley

Con news, risultati, curiosità e aggiornamenti in tempo reale. Si chiama “Cuneo Volley” ed è scaricabile dallo store del proprio cellulare

La Guida - Un’app per sapere tutto sulle formazioni della Cuneo Volley

Cuneo – Inizio d’anno con una novità in casa Cuneo Volley: i tifosi cuneesi potranno infatti essere ancora più vicini alla società con la nuova app, lanciata proprio in questi giorni.

“Oggi più che mai la comunicazione è fondamentale anche nel mondo sportivo: la nuova app si inquadra perfettamente nel percorso di sviluppo societario iniziato la scorsa estate e rappresenta l’anello di congiunzione tra gli eventi sportivi che ogni settimana vedono protagonisti i nostri atleti e i loro supporters – il commento di Alessandro Abbà, direttore generale di Cuneo Volley -. Ogni tifoso potrà avere sul telefonino tutte le informazioni sulle nostre squadre, risultati, curiosità, news, aggiornamenti in tempo reale dalle pagine Facebook e Instagram, rimanendo così sempre informato sugli eventi sportivi e le iniziative proposte”. Per farlo è sufficiente scaricare l’applicazione, che si chiama “Cuneo Volley”, dallo store del proprio telefono (ad oggi disponibile per Android, tra pochi giorni anche per Apple).

L’app è stata realizzata dalla società cuneese in collaborazione con Migastone Cuneo. “Questa nuova collaborazione nasce con i migliori propositi per iniziare il 2018 nel migliore dei modi. L’app è un’ulteriore nota d’innovazione, che conferma la determinazione della Cuneo Volley nel rimanere al passo con i tempi, migliorando continuamente la comunicazione con i suoi tifosi – spiega Simone Vigna, consulente mobile marketing e titolare dell’agenzia Migastone Cuneo -. Ho da subito percepito questa voglia di avanguardia e di crescita e sono sicuro che questo passo sia una conferma della loro tenacia. Il tifo sarà ancora più presente e potrà interagire con la squadra, aiutandola a raggiungere i risultati meritati”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.