La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trail di Montemale, primi i Draghi Emanuele Arese e Cristina Masoero

Maltempo, feste, influenza hanno dimezzato i partecipanti alla manifestazione sportiva di sabato 6 gennaio

La Guida - Trail di Montemale, primi i Draghi Emanuele Arese e Cristina Masoero

Montemale – Ghiaccio e poi pioggia, feste e influenza hanno condizionato il numero di partecipanti al 7° Trail Dronero – Sant’Anna di Roccabruna di sabato 6 gennaio di 18 km, organizzato dall’A.S.D. Dragonero. Buono il livello tecnico: l’atleta di casa Emanuele Arese ha bissato il successo del 2017 davanti a Silvio Paluzzi della Pam Mondovì e a Marco Dalmasso del Boves Run. In campo femminile Cristina Masoero si è imposta davanti a Manuela Agnese del Boves Run e ad Anna Garelli, prima e terza Dragonero. Nonostante le neve e il ghiaccio le amministrazioni comunali di Montemale e Dronero alla guida del sindaco Oscar Virano e del vicesindaco Alessandro Agnese sono intervenute sul percorso rendendolo sicuro e suggestivo. Un grazie particolare va al Gruppo AIB Valgrana e alla protezione Civile di Dronero che hanno presidiato il percorso senza dimenticare i Giudici, l’operatore Sigma e i Draghi che hanno collaborato all’organizzazione; menzione particolare all’ultra Drago Paolo “Chersogno” Rovera che prima della gara ha fatto tutto il giro del percorso per il controllo e poi ha fatto il servizio scopa percorrendo così 36 Km.

In foto da sinistra, Graziano Giordanengo, Alessandro Agnese, Silvio Paluzzi, Manuela Agnese, Cristina Masoero, Emanuele Arese, Anna Garelli, Marco Dalmazzo, Oscar Virano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente