La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doni per il Cras di Bernezzo

Dalle farmacie della provincia 26 pacchi contenenti materiale per la disinfezione, siringhe e materiale da medicazione

La Guida - Doni per il Cras di Bernezzo

Bernezzo – 26 pacchi dono per un Natale speciale sono arrivati ai piccoli ospiti del Cras il Centro di Recupero Animali Selvatici di Bernezzo. In occasione del Natale infatti le farmacie di Cuneo e alcune della provincia, sono state contattate per una raccolta benefica un po’ particolare con un pacco dono contenente materiale per la disinfezione, siringhe e materiale da medicazione, destinato agli animali che il Cras salva. 24 farmacie hanno aderito con generosità all’iniziativa permettendo di raccogliere 26 pacchi che sono state consegnate ai volontari, Remigio Luciano, Responsabile del Cras di Bernezzo, che “desidera ringraziare personalmente tutte le farmacie amiche degli animali, che hanno generosamente aderito all’iniziativa”.

Le farmacie che hanno donato sono state: Farmacia San Giuseppe, Borgo San Giuseppe Cuneo, Farmacie Beltritti, Paganelli e Sant’Andrea di Borgo San Dalmazzo, Farmacia San Rocco a San Rocco, Cuneo, Farmacia Comino di Bernezzo, Farmacie Bertero, Bottasso, Della Valle, Vivalda, Sacro Cuore, Beato Angelo, Salus e Galileo di Cuneo e Parafarmacia Dott. Paolo Chiari di Cuneo, Farmacia Olivero Dr. Maria Gabriella di Vignolo, Farmacia Abrate di Fossano, Farmacia Armando di Roccavione, Farmacia Dott.ssa Cigna Maria Caterina di Levaldigi, Farmacia Dott. Paschetta Maria Lodovica, Bonelli e Dominici di Savigliano, Parafarmacia Farmaflor di Savigliano, Farmacia Santa Maria di Demonte.

Il Cras è contattabile ogni giorno ai seguenti numeri – 0171/82305 e 3285325296 – per ritrovamenti o richieste d’aiuto, nel caso si trovasse un animale selvatico ferito o cucciolo. Sul sito internet www.centrorecuperoselvatici.it è possibile trovare tutte le indicazioni sul Centro, sugli animali attualmente in cura, sulle adozioni e le iniziative in corso. Sono disponibili le nuove tessere associative, per un 2018 a sostegno della natura.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente