La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Capodanno in piazza a Limone

La Guida - Capodanno in piazza a Limone

Limone Piemonte – Durante le vacanze di Natale la nota stazione sciistica offre ai suoi ospiti animazioni e il Capodanno nell’isola pedonale. Il Veglione si svolge in piazza del Municipio. Alle ore 22, cominciano i festeggiamenti con il Music&Led Show di Radio Number One. Manuel Karamori con la collaborazione di Marco Marzi e Marco Skarica intratterrà il pubblico con un concerto-show che ripercorrerà la storia della dance e della happy music anni ’80, ’90 e 2000. La mezzanotte sarà salutata con coriandoli e gadgets led per tutti, a seguire dj set. Il 30 dicembre, alle 21.30, sulla pista Cresta a Quota 1400, c’è la tradizionale fiaccolata di fine anno della Scuola Sci Limone in collaborazione con la Riserva Bianca. Al pubblico che si godrà lo spettacolo dal piazzale della frazione saranno offerti vin brulè e la cioccolata calda. Tra gli eventi da segnare in agenda, lunedì 1° e sabato 6 gennaio, alle 17, la chiesa di San Pietro ospiterà due appuntamenti della rassegna spirituale “Vespri d’organo”. I concerti, ideati e curati dall’organista della parrocchia di Limone Fabio Pietro Di Tullio, spazieranno tra i brani di Johannes Brahms, Marco Enrico Bossi e David German.Sabato 6 gennaio, comincia Limone for family, il calendario di eventi della stagione invernale dedicati alle famiglie e ai bambini. Ad animare il giorno dell’Epifania sarà il Limone Music&Fun sulle piste del Maneggio. Dalle 14, giochi e animazione con il Mago Trik Trak e la sua assistente. Alle 18, invece, i maestri di sci si esibiranno in performance acrobatiche sulla neve e coinvolgeranno i bambini in una fiaccolata sugli sci, che terminerà con uno spettacolo di fuochi d’artificio a ritmo di musica.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente