La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Capodanno in Langa

La Guida - Capodanno in Langa

Dogliani – Terza edizione per "Capodanno in Langa", un appuntamento in continua crescita che solo lo scorso anno ha riunito più di 7.000 persone. In vista del 31 dicembre, la macchina organizzativa, al lavoro da settimane, sotto l’egida di Sergio Taricco, presidente della Pro Loco doglianese, sta collaborando con diverse realtà della provincia per portare lo spettacolo più bello di fine anno. Gli ospiti, che andranno ad alternarsi nelle tre aree all’interno delle quali sono racchiusi 4000 mq di area spettacoli con quattro generi musicali, baby parking e cenone da 1000 posti, saranno lo “Zoo di 105”, il più seguito programma radiofonico italiano. Paolo Noise, Wender e Pippo Palmieri porteranno la loro verve e la loro musica sul palco del “Capodanno in Langa”, alternando le ultime hit discografiche ai grandi successi evergreen. Condivideranno il palco i “Disco Inferno “, notissima live band con un repertorio che spazia dagli anni ’70 ai 2000. Nel secondo stage si esibiranno, prima del conto alla rovescia, “Chantal e the Chain Gang”. Per gli appassionati del liscio e degli anni ’60 e ’70 nella vicina Bocciofila si terrà il concerto dell’Orchestra spettacolo Guido Deber. Filo conduttore della serata sui tre palchi sarà il team del Movin’On, affiatato gruppo di dj seguiti dallo speaker Andrea Caponnetto. Sotto il Pala Duchessa Lia, riscaldato, con 1500 posti a sedere, va in scena il ricco cenone (più ingresso festa a 69 euro, cenone disco più ingresso festa 75 euro, solo ingresso festa 20 euro; i bambini potranno usufruire di un’apposita area con personale qualificato). Previsti anche menù convenzionati in vari ristoranti del paese.Per ulteriori informazioni o iscrizioni: www.capodannoinlanga.com o 347-0193483.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente