La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, denunciato marocchino irregolare

La Guida - Alba, denunciato marocchino irregolare

Alba – Un giovane marocchino di 26 anni, senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio di droga, è stato fermato dai Carabinieri nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre nei pressi di piazza Cristo Re ad Alba ed è stato denunciato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.Il giovane si trovava in auto con un italiano 46enne, residente a Novello: al sopraggiungere delle Forze dell’ordine, che stavano effettuando un normale servizio di controllo del territorio, la vettura si è data alla fuga nelle vie limitrofe. Bloccati però dai Carabinieri, i due sono stati identificati e durante una perquisizione personale e domiciliare a carico del cittadino extracomunitario, i militari dell’Arma hanno rinvenuto monili in oro di dubbia provenienza, 5 grammi di hashish e circa 1500 euro in contanti. Malgrado la resistenza del giovane, che ha anche aggredito la pattuglia dei Carabinieri in un estremo tentativo di fuga, il malvivente è stato poi portato in caserma e denunciato. Per lui sono scattate anche le procedure di espulsione, in quanto irregolare sul territorio italiano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.