La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ztl, il 31 dicembre scadono i vecchi pass

La Guida - Ztl, il 31 dicembre scadono i vecchi pass

Cuneo – Con la fine dell’anno scadono le autorizzazioni, i “pass” per l’accesso nella Ztl (zona a traffico limitato) nel centro storico di Cuneo: in queste settimane i residenti stanno procedendo ai rinnovi, con permessi che avranno validità biennale (fino al 31 dicembre 2019). La procedura prevede la registrazione on line (www.comune.cuneo.gov.it/ztl/cittadino/) per l’eventuale aggiornamento dei dati e la richiesta di rinnovo. Si riceve poi una comunicazione dell’avvenuto rinnovo e, per i residenti, della data in cui recarsi agli sportelli dell’Urp per il ritiro del pass cartaceo per la sosta, restituendo quello scaduto. Chi non può procedere al rinnovo via web può recarsi agli sportelli Urp e chiedere l’inserimento dei dati. A inizio novembre sono stati avvertiti i residenti (1.280 gli utenti registrati); a inizio dicembre le altre categorie di utenti (proprietari di immobili, fruitori di autorimesse, imprese, ecc.).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.