La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aggressione in via Roma, individuati in tre

La Guida - Aggressione in via Roma, individuati in tre

Cuneo – Hanno un nome e un volto i tre giovani che, una notte di inizio dicembre, in via Roma hanno aggredito e ferito un gruppo di giovani: la Polizia li ha individuati e denunciati a piede libero, si tratta di un 20enne, un 21enne e un 23enne cuneesi (le iniziali sono, rispettivamente: L. R., G. P. e J. H.) e sono ritenuti responsabili in concorso tra loro di lesioni aggravate nei confronti di alcuni ragazzi cuneesi. Questi ultimi una sera, intorno alle 3, passeggiavano lungo la strada principale del centro storico; all’improvviso, e senza motivo, sono stati aggrediti dai tre. Uno del gruppo è riuscito a chiamare il numero di emergenza 112, sono giunti Polizia, Carabinieri e sanitari; alcuni sono stati portati al pronto soccorso (lesioni guaribili da 10 a 15 giorni). Gli aggrediti hanno descritto gli assalitori, poi con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza sono stati raccolti elementi per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente