La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passaggio negato, minaccia automobilista con un coltello

La Guida - Passaggio negato, minaccia automobilista con un coltello

Borgo San Dalmazzo – I Carabinieri nei giorni scorsi hanno arrestato una persona e ne hanno denunciata un’altra, rispettivamente per droga e per minaccia. I militari, dopo una serie di controlli sul territorio di competenza, hanno proceduto all’arresto in flagranza di un soggetto originario del Marocco per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare nell’abitazione del soggetto, hanno trovato in un comodino 15 grammi di cocaina e 60 grammi di marijuana, già in dosi e pronte per essere smerciate; trovato anche un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato, l’uomo è stato portato in carcere.Nei controlli è anche stato denunciato in stato di libertà un uomo residente a Cuneo, per i reati di minaccia aggravata e porto di oggetti atti all’offesa: minacciava, mostrando un coltello da cucina, un automobilista dopo che gli era stato negato un passaggio in auto. I Carabinieri gli hanno trovato addosso un coltello della lunghezza di circa 30 centimetri e un manganello telescopico.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente