La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Atmosfera natalizia all’antico Filatoio

La Guida - Atmosfera natalizia all’antico Filatoio

Caraglio – Sarà il fine settimana dell’Immacolata a dare il via ai festeggiamenti natalizi. Sabato 9 e domenica 10 dicembre l’antico Filatoio ospiterà la prima edizione di “Natal a Caraj”. Ad aprire la manifestazione sarà, sabato 9 dicembre alle 20, il Cenone prenatalizio che verrà servito nel Salone delle colonne. Ricco il menu (euro 25 bevande escluse): battuta di Fassona al coltello con scaglie di Castelmagno dop, crudo di Parma con bufala di Morris, sformatino di funghi porcini con vellutata al parmigiano, quiche ai porri di Cervere e patate della Vallera, gnocchi al Castemagno, risotto con zucca e gorgonzola, brasato al Barolo con verdurine, tortino di mele su letto di crema e cannella (possibilità di menu personalizzato per bambini). La serata sarà animata da musica e balli, mentre per i bambini sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale e dei suoi elfi. Protagonisti della giornata di domenica saranno i più piccoli. A partire dalle 10,30 si potrà visitare la Casa di Babbo Natale, farsi fotografare con lui e i suoi aiutanti, scrivere la letterina e spedirla nell’apposito Ufficio postale, inoltre saranno organizzati laboratori con gli elfi per imparare a confezionare souvenir in tema natalizio. L’animazione musicale sarà affidata ai ragazzi dell’Istituto Musicale di Caraglio che alle 11 si esibiranno in concerto. I festeggiamenti continueranno nel pomeriggio, a partire dalle 14,30, con i balli occitani in compagnia del gruppo “Paure Diau”. Alle 19, in chiusura, “Natal-pizzando”, cena a base di pizza accompagnata da birra e musica occitana. Per tutta la giornata, nel Villaggio di Babbo Natale, saranno servite cioccolata calda frittelle, vin brulé e zabaglione.Per prenotazioni alle cene di sabato e domenica: tel. 393-9304672, 338-1539039, oppure presso la cartoleria Armando in Via Roma 128 a Caraglio, tel. 0171-619070.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.