La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teatro piemontese al Toselli

La Guida - Teatro piemontese al Toselli

Cuneo – Serata dedicata al teatro dialettale, sabato 2 dicembre, al Toselli. Ospite della 23ª rassegna – concorso “Ël teatro Piemontèis” dell’associazione Teatrando sarà la compagnia “Jè scapà ‘d la Ruà” di Madonna delle Grazie, che alle 21 porterà in scena la commedia “Il signore è servito!”, tre atti di Paolo Starvaggi, liberamenti adattati dalla compagnia stessa. La trama della pièce vede una distinta signora partire per la villeggiatura, affidando la custodia della propria casa, e dell’annessa servitù, a Martin, un amico di famiglia. Il nuovo inquilino, scrittore di libri gialli, si consegna alle cure del maggiordomo, della cuoca, della cameriera, del giardiniere e della governante, ma quest’ultima, travisando i pensieri espressi a voce alta da Martin, si convince che il nuovo arrivato sia uno squilibrato e che abbia intenzioni omicide nei confronti di tutta la servitù… La regia è affidata a Guido Bassi.I biglietti singoli sono acquistabili al botteghino del Toselli a partire dalle ore 20 del giorno dello spettacolo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.