La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Carrù, furto alla boutique Shu

La Guida - Carrù, furto alla boutique Shu

Carrù – (s.al). Il furto alla boutique Shu, è stato messo a segno alle prime luci dell’alba di martedì 18. I ladri dopo aver schiumato l’allarme hanno scassinato la porta principale con un piede di porco. Da lì la corsa per portare via un’ingente quantità di capi firmati, borse, eco pellicce e giubbotti, la furia è stata tale da far scardinare addirittura una mensola di cristallo dal muro. La razzia è proseguita anche sui manichini denudati di un giubbotto Colmar e altri abiti. Ad accorgersi della visita “poco gradita” un signore che alle 7 del mattino passava dal viale. Incuriosito dalla schiuma per terra e dalle vetrine disordinate ha chiesto al titolare del negozio vicino se sapeva qualcosa. Una volta realizzato quanto era accaduto è stato chiamato il proprietario che ha richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri. I piumini Colmar per scelta aziendale, escono dalla fabbrica tutti microcippati quindi non sono facilmente vendibili una volta eseguita la segnalazione. Sul posto sono state trovate un paio di pedate.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.