La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allevamento di maiali distrutto da un rogo

La Guida - Allevamento di maiali distrutto da un rogo

Magliano Alpi – Intorno alle 19 di ieri (martedì 28 novembre) l’azienda “La Speranza” ubicata nel Comune sulla strada che porta verso Breolungi di Mondovì si è resa testimone di un terribile incendio. A dare l’allarme un conoscente del proprietario. Le fiamme divampate una ventina di minuti dopo la chiusura da parte del titolare, non hanno dato scampo all’allevamento di maiali ricoverati all’interno della stalla. Oltre 100 i capi morti di asfissia a causa del fumo soffocante e del forte calore. Le procedure di bonifica attuate dovranno prevedere anche lo smaltimento delle carcasse. Non è ancora chiara la causa che ha potuto scatenare il terribile rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo insieme al gruppo di volontari di Fossano e Mondovì. L’intervento ha richiesto un impegno che ha superato le due ore.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.