La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì pomeriggio i funerali di Roberto Monge

La Guida - Venerdì pomeriggio i funerali di Roberto Monge

Verzuolo – All’Ospedale Carle di Cuneo, è mancato nella serata di mercoledì 22 novembre il professor Roberto Monge: aveva 71 anni. Era stato assessore e consigliere comunale  di Verzuolo negli anni ’90. Aveva insegnato Lettere all’Istituto Agrario di Verzuolo ed era anche impegnato nel volontariato. Era stato anche presidente della sezione Avis di Verzuolo e Villanovetta, l’associazione di cui era diventato presidente emerito. All’Istituto agrario di Verzuolo lo ricordano con parole commosse: “Era un ottimo insegnante, un caro amico per molti di noi, che lascia ottimi ricordi”. I funerali nella parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo oggi, venerdì 24 novembre, alle ore 15. Roberto Monge lascia la moglie Marilena Quadrelli e i figli Fabio e Roberta. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.